La Digital Transformation nella creazione di servizi e progetti










Dal 1995 Intesys realizza progetti software e soluzioni digitali complesse e avanzate, identificando soluzioni e trasformandole in opportunità per la creazione di valore.

Per Intesys, la Digital Transformation è molto di più dell’adozione di un nuovo software: è un percorso di cambiamento tecnologico e culturale necessario per offrire valore ai clienti e restare al passo con lo scenario competitivo.

Intesys realizza progetti, servizi e prodotti per aiutare le aziende a trasformare la propria relazione digitale con gli utenti, rendere più redditiva la propria presenza online e migliorare i processi aziendali, accompagnandole nel processo culturale di trasformazione digitale.









Persone, tecnologie e risultati nell’analisi, nella progettazione e nello sviluppo di un progetto










Per arrivare al progetto finale di trasformazione digitale, Intesys integra analisi, progettazione e sviluppo. In queste fasi si ritrovano persone che insieme costruiscono un progetto per soddisfare le necessità dei principali attori come IT, Marketing, Sales, Customer; tecnologie, che raccolgono i requisiti di processo per tradurli in soluzioni tecnologiche efficienti e risultati, costruendo strategie digitali condivise con percorsi di coaching.

I progetti di trasformazione digitale sono un volano per l’innovazione aziendale.

Oltre a focalizzare l’attenzione sugli obiettivi aziendali, rendendoli trasparenti e condivisi, monitorandoli con continuità e rendendo l’impresa sempre più reattiva ai cambiamenti e ai risultati.

L’adozione della Responsabilità di Impresa e la revisione del Codice Etico


A marzo del 2018 Intesys ha adottato il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo, noto anche come “Responsabilità di Impresa” al fine di prevenire il compimento di reati inerenti al tema, per sensibilizzare i destinatari ad assumere comportamenti corretti e trasparenti. Intesys ha anche revisionato il nostro Codice Etico, che definisce i principi etici fondamentali, le regole comportamentali nonché le responsabilità che l’azienda riconosce, rispetta e assume come valori a cui sono tenuti a conformarsi tutti i destinatari dello stesso.

Un Sistema Informativo Clinico per la gestione degli ospedali

Un Sistema Informativo Clinico per la gestione degli ospedali



Il progetto “Open Hospital 2.0”, la cui implementazione è prevista dal 2016 al 2019, è partito dalla regione Veneto. Open Hospital (OH) è un software open source di gestione ospedaliera – Sistema Informativo Clinico – sviluppato da ISF (Informatici Senza Frontiere) per assistere ospedali, ambulatori e centri medici nella gestione della loro operatività quotidiana. Open Hospital è rilasciato con licenza GPLv2, cioè modificabile liberamente per le esigenze del singolo progetto. Un gruppo di volontari esperti e professionisti si occupa costantemente di svilupparlo e aggiornarlo, fornendo la formazione e la consulenza necessaria per implementarlo in modo efficace e sostenibile. Il software conta ora circa 10.000 download all’anno e un totale di più di 50.000 da quando è disponibile per il download. ISF gestisce e supporta direttamente 18 installazioni attive. Attualmente è in corso l’implementazione della versione 2.0, utilizzabile via web e mobile.



INTESYS srl

L'Azienda ha una struttura interna dedicata a CSR e responsabile CSR / struttura esterna ?     NO

L'azienda aderisce al Global Compact?    SI

L'azienda possiede un Bilancio sociale o di sostenibilità?    SI

SCARICA IL BILANCIO SOCIALE


Paesi di intevento

Italy

Settori di intevento

Informatica

INTESYS srl

INTESYS srl
Via Roveggia, 122/a VERONA (Italy)